salta al contenuto

Incontro di Studio: "La sospensione del processo penale con “messa alla prova” ai sensi dell’articolo 464 bis del Codice di Procedura Penale"

Si terrà il prossimo 14 giugno il sesto appuntamento con gli Incontri di Studio, organizzati dal Tribunale di Busto Arsizio in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio, l'Ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili di Busto Arsizio, l'Università dell’Insubria, l'Università Cattaneo LIUC e il Sindacato Avvocati Busto Arsizio - Camera Penale Busto Arsizio, e rivolti a stagisti, neolaureati nonchè Avvocati e Commercialisti da non più di 5 anni.

Il convegno verterà su  "La sospensione del processo penale con “messa alla prova” ai sensi dell’articolo 464 bis del Codice di Procedura Penale", coordina la Dott.ssa Renata Peragallo - Presidente Sezione Penale del Tribunale di Busto Arsizio con gli interventi della Dott. Giulia Anna Messina - Magistrato Sezione Penale del Tribunale di Busto Arsizio, della Prof. Chiara Perini - Professore associato Dipartimento di Diritto, economia e culture Università dell’Insubria e dell'Avv. Sergio Achille Bernocchi Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio.

Scarica la locandina